Centro InformaGiovani di Jesi
|lavoro|formazione|cultura e tempo libero|estero|settore sociale
Ricerca
 Home -> Lavoro ->Offerte

Offerte di lavoro

 

 

LA NUOVA SECONDARIA Formazione scolastica
Ricerca CONSULENTI DI VENDITA PART-TIME
Requisiti richiesti: predisposizione alla comunicazione
Sede di lavoro Jesi
Inviare le candidature SOLO INVIO TRAMITE E-MAIL a info@lanuovasecondaria.it
OFFERTA DEL 29 NOVEMBRE 2019

================================================================

Confcommercio Marche Centrali
Per elegante ristorante, perfetto mix di stile ed attenzione ai dettagli, ubicato all’interno di una prestigiosa struttura ricettiva stiamo cercando
un CAPO SALA SOMMELIER
Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di capo sala e/o sommelier e deve essere in grado di soddisfare le esigenze della clientela garantendo massimo impegno nel mantenimento degli standard del servizio. I requisiti ricercati sono: Diploma ad indirizzo Turistico Alberghiero Preferibile attestazione sommelier Conoscenza specifica dei vini Ottime doti di coordinamento e gestione della sala Forte motivazione al lavoro in team Si offre contratto full time (orario di lavoro spezzato pranzo – cena) con iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
La sede di lavoro sarà Castelraimondo (MC).
Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “CAPO SALA SOMMELIER”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.

OFFERTA DEL 29 NOVEMBRE 2019

================================================================

Confcommercio Marche Centrali
Rinomato ristorante, perfetto mix di stile ed eleganza, dove l’attenzione al dettaglio anche nel servizio e’ sinonimo di eccellenza, per ampliamento brigata di sala
ci ha incaricato di ricercare
2 COMMIS DI SALA.
Le candidature prescelte saranno di supporto allo Staff nella buona riuscita del servizio del pranzo e della cena, occupandosi di mise en place curata in ogni minimo dettaglio, pulizia ed organizzazione della sala, servizio ai tavoli descrivendo i piatti serviti, che si ispirano alla stagionalità ed alle eccellenze della nostra regione.
I requisiti ricercati sono: Diploma di Scuola Alberghiera (o similari)
Disponibilità a lavorare full time su turni spezzati (pranzo e cena) Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Castelraimondo)
Età non superiore ad anni 29
Forte motivazione al lavoro in team Attenzione all’igiene personale ed alla cura della propria immagine
Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza anche minima nel ruolo. Si offre contratto di apprendistato finalizzato alla stabilizzazione.
Previste possibilità di crescita in un ambiente solido, dinamico, esclusivo.
Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “COMMIS DI SALA”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.

OFFERTA DEL 29 NOVEMBRE 2019

================================================================

Confcommercio Marche Centrali
CONSULENTE COMMERCIALE DIPENDENTE

Affermata società di servizi alle PMI del territorio ricerca
2 BUSINESS STORYTELLER che siano in grado di raccontare e trasferire i valori aziendali e la qualità e varietà dei servizi offerti.
Le candidature prescelte avranno il compito di promuovere l’immagine ed i servizi dell’associazione sul proprio territorio di riferimento tramite le seguenti attività: programmazione e realizzazione delle visite commerciali ai clienti attuali e potenziali, presentazione servizi, trattative economiche, gestione dei reclami, consulenza dal punto di vista sindacale e normativo in supporto ai colleghi senior.
Siamo alla ricerca di candidature in possesso dei seguenti requisiti: laurea (marketing, economia, ingegneria ambientale o sicurezza sul lavoro) pregressa esperienza di vendita B2B forte capacità di presidio del territorio Giova sottolineare che non si tratta di un ruolo “da scrivania” ma di un ruolo dinamico che si svolge prevalentemente fuori ufficio, pertanto la disponibilità a brevi e frequenti trasferte sul territorio è requisito imprescindibile. I territori di riferimento sono Macerata/Civitanova Marche per una figura e Ancona nord/Jesi per l’altra.
Gradita residenza in zone limitrofe a quelle indicate.
Si offre: inserimento all’interno dell’azienda con contratto di lavoro dipendente, dopo periodo iniziale di affiancamento e formazione, contesto solido e dinamico in costante sviluppo, formazione iniziale e aggiornamento continuo; disponibilità auto aziendale e/o rimborso spese di viaggio, coinvolgimento in progettualità trasversali che arricchiranno il candidato di conoscenze e competenze per poter crescere professionalmente all'interno della struttura.
Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura “CONSULENTE COMMERCIALE DIPENDENTE”. Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.

OFFERTA DEL 29 NOVEMBRE 2019

================================================================

Special Coffee
azienda di distribuzione di caffe' sita a Jesi ricerca varie figure da inserire all' interno dell' organico, le figure sono:
Consegna merci, Posizioni manageriali Operatrici telefoniche part time Consulenza pubblicitaria
Per informazioni e colloquio conoscitivo chiamare lo 0731 - 721965.

OFFERTA DEL 22 NOVEMBRE 2019

================================================================

MEZZOMETRO Jesi
ricerca
una figura per la pizzeria/cucina giovane da inserire stabilmente e formare.
Lavoro serale dalle 17.00 alle 24.00 lavoro annuale tramite contratto inizialmente a tempo e finalizzato ad assunzione stabile.
Inquadramento e retribuzione come da ccnl commercio.
Per candidarsi inviare cv tramite apposito modulo sulla pagina www.mezzometro.it oppure consegna direttamente al ristorante
OFFERTA DEL 22 NOVEMBRE 2019

================================================================

Articolo 1 - Filiale di Jesi
Offerte aggiornate del 15 Novembre 2019

================================================================

NUOVA ALME azienda metalmeccanica di Monsano
ricerca urgentemente
un FABBRO/SALDATORE (lavorazione di cancelli, balaustre, inferriate, strutture in acciaio, scale, ecc..),
Si richiede:
- Esperienza nella mansione nella lavorazione di diversi tipi di metallo (ferro, acciaio) e capacita' nella lettura del disegno tecnico
- Conoscenza delle principali attrezzature (mola, trapano, saldatrice ecc..)
- Patentino saldatore
- Precisione e buona manualita' residenza in zona limitrofa e disponibilita' immediata
contratto iniziale in somministrazione e poi assunzione diretta in azienda sede di lavoro monsano contratto collettivo: metalmeccanico artigiano
Inviare le candidature tramite mail info@nuovaalme.it

OFFERTA DEL 22 OTTOBRE 2019
================================================================

SAEV società di servizi ad enti ed imprese
Ricerchiamo
n. 1 SEGRETARIA
La figura si occuperà dei rapporti con i clienti e fornitori e tutte le altre mansioni di segretariato.
Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office e capacità organizzative.
Per un colloquio senza impegno, si prega di
Inviare Curriculum Vitae specificando il riferimento: RA01/19 tramite e-mail all'indirizzo lavoraconnoi@saev.biz

OFFERTA DEL 7 OTTOBRE 2019
================================================================

ITS Project Specialist Pluservice S.r.l.
azienda leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di Sistemi Gestionali Integrati specifici per il settore del Trasporto Passeggeri e Mobilità ricerca, per la propria sede di Senigallia,
UNO/UNA SPECIALISTA DI PROGETTI FINANZIATI con focus su quelli comunitari, da inserire nel Team appositamente dedicato.
Il/La candidato/a sarà coinvolto/a in tutte le attività tipiche della gestione dei progetti, affiancando i colleghi coinvolti nelle diverse fasi operative.
Le problematiche che saranno affrontate nello svolgimento del lavoro sono:
Supporto tecnico ed organizzativo nella predisposizione delle proposte progettuali europee, nazionali e territoriali,
Supporto alla creazione del consorzio di aziende/enti partecipanti alla proposta di progetto,
Attività di Project Management a supporto dei progetti avviati,
Attività di coordinamento delle attività tecniche di competenza (partner e pianificazioni interne),
Stesura in autonomia dei report tecnici (deliverable), coordinamento interno e di partenariato,
Supporto nelle attività di rendicontazione,
Coordinamento su attività di Dissemination e Communication.
Caratteristiche richieste: Il candidato ideale è un giovane professionista che possiede una Laurea, con priorità assegnata ai laureati in discipline tecnico-scientifiche, esperienza nella scrittura e gestione dei progetti finanziati europei e nazionali, buona conoscenza dei principali bandi di finanziamento Europei per attività di Ricerca, Sviluppo e Innovazione oltre alla padronanza delle prassi/procedure/dinamiche di gestione degli stessi.
Conoscenze richieste: Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e comprensione della stessa in contesti complessi, Conoscenza delle logiche di Project Management. Vengono considerati come titolo preferenziale: Spiccata attitudine al lavoro di gruppo, proattività, autonomia e orientamento al risultato, Flessibilità e disponibilità alla mobilità territoriale, Valide capacità di comunicazione e negoziazione, Conoscenza del mondo ICT.
I candidati interessati possono far pervenire le loro candidature, autorizzando il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs. 196/2003 ed al Regolamento UE 2016/679 GDPR, direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: c.bettini@pluservice.net Verranno contattati per un eventuale colloquio esplorativo solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo ricercato.
OFFERTA DEL 4 OTTOBRE

================================================================

E@sy Srl
Azienda di brokeraggio assicurativo di Ancona

ricerca
collaboratori da inserire nella propria rete commerciale
Si richiede diploma o laurea, ottime capacità relazionali e di pianificazione/progammazione.
I candidati verranno inseriti in una realtà ben avviata e inizialmente affiancati ad un tutor. Gradita ,ma non necessaria, esperienza nel settore.
Pregasi inviare curriculum vitae all’indirizzo mail: easyancona@gmail.com
OFFERTA DEL 23 SETTEMBRE 2019

================================================================

La Oniro Solutions SRL
sta cercando PROGRAMMATORI CON CONOSCENZA .Net (C#, VB) per assunzione.
La sede è a Maiolati Spontini (Scorcelletti) e si richiede la disponibilità a trasferte Italia/Estero.
Il candidato si occuperà della programmazione di impianti di automazione e lavorerà in gruppo e/o in autonomia per la fase di sviluppo in base al progetto in corso. La presenza in sede e/o presso i clienti è determinata dalle fasi del progetto.
Requisiti:
Il candidato ideale:
- E' in possesso di diploma perito informatico o laurea in ingegneria informatica;
- Esperienza nel campo della programmazione, software developer.
Contratto: tempo indeterminato o determinato 6/12 mesi a seconda del profilo.
Valutiamo quindi anche Stage semestrali per candidati alle prime armi.
Il RAL, in base alle esperienze e alle valutazioni in fase di assunzione, andrà dai 20.000 ai 40.000 €. Per stage la cifra va dai 500 € ai 750 € mensili.
Per candidature inviare CV via mail: d.battistelli@oniro-solutions.com o via LINKEDIN: https://lnkd.in/dXUqn2f
OFFERTA DEL 16 SETTEMBRE 2019


================================================================

 

 



||mappa|orario|