Elezioni on line sulla Rete civica

L'Amministrazione comunale informa che, subito dopo la chiusura dei seggi fissata come noto per lunedì 27 prossimo alle ore 15, sulla rete civica Aesinet, all'indirizzo www.comune.jesi.an.it/elezioni2002, saranno diffusi in tempo reale i risultati elettorali per il rinnovo del presidente della Provincia, del Consiglio provinciale, del Sindaco, del Consiglio comunale, delle tre circoscrizioni e dei consiglieri stranieri aggiunti comunali e circoscrizionali. L'aggiornamento sarà continuo e costante fino alla conclusione dello spoglio.

Una videata sempre aggiornata di tali risultati sarà trasmessa anche su un maxischermo che sarà montato nei locali della biglietteria del teatro Pergolesi e che resterà in funzione fino all'intera giornata di martedì quando, verosimilmente, si dovrebbero avere i risultati definitivi.

Si informa altresì che già da oggi, sul medesimo sito web, tutti i cittadini possono prendere visione delle liste dei candidati e dei programmi amministrativi e ricevere tutte le informazioni utili sulle modalità del voto, sugli adempimenti da compiere in caso di smarrimento della tessera elettorale, sui seggi privi di barriere architettoniche e a disposizione per chi ha problemi di deambulazione, ecc.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 21 maggio 2002