Buonasera Marche Show

Presentazione del piano di sviluppo di area vasta: "Jesi in progress"

- 17 febbraio 2017

Orario: 21.15

Teatro "G.B. Pergolesi"

Buonasera Marche Show

Un brillante talk show che racconta personaggi e territorio e che sarà anche l’occasione per presentare "Jesi in Progress", il nuovo Piano di Sviluppo della Città

Si ride, si riflette, ci si commuove. Soprattutto, ci si sente orgogliosi di essere marchigiani.

Il talk show 2.0 che ha riempito Teatri e scaldato le Piazze in ogni angolo delle Marche è stato scelto dall’amministrazione comunale per presentare ufficialmente "Jesi in progress", un progetto realizzato in collaborazione con Nomisma e Regione Marche che ha l’ambizioso obiettivo di proiettare la città di Federico II verso il futuro.

Sono attesi sul palco del Pergolesi grandi protagonisti della Politica, della Cultura, dell’imprenditoria e dello sport: tra gli altri il sindaco Massimo Bacci, il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, Roberta Fileni dell’azienda omonima e Alberto Mazzoni dell' I.m.t..

Non mancherà la tradizionale "invasione di giovani".

Dopo i quasi trecento ragazzi della Stamura alle Muse (Record assoluto) la palla (da Basket) passa ai talenti della Taurus Jesi.

Special Guest della serata il Maestro Marco Santini, Violinista di fama Mondiale, che porterà i suoi ragazzi dell’Orchestra della Scuola Federico II di Jesi a esibirsi dal vivo. Spazio anche agli artisti locali che hanno riarrangiato e personalizzato la celebre "A muso duro" di Pierangelo Bertoli.

Certe emozioni solo il Teatro sa regalarle .

Ingresso: gratuito

E' gradita la prenotazione

• Per informazioni:
    • Organizzazione: Filodiffusione di Paolo Filippetti in collaborazione con il Comune di Jesi, la Fondaziomne Pergolesi Spontini e Moretti comunicazione
    • Telefono: 0712320927
    • Email: info@moretticomunicazione.eu