Finestre e Balconi fioriti

dal 23 aprile 2018 al 28 maggio 2018

Centro storico

Finestre e Balconi fioriti

Il Rotary Club di Jesi assieme al Rotaract Club di Jesi e con il Patrocinio del Comune di Jesi, bandisce il Terzo Concorso “Finestre e Balconi fioriti – Edizione 2018” aperto a tutti i cittadini residenti nel Centro Storico di Jesi.

E' straordinario come i fiori possono trasformare lo scorcio di una via: la piccola finestra o un balcone da comune diviene incantevole. Attraverso questa semplice forma di decorazione urbana, si può sviluppare la cultura dell'armonico sia per i cittadini residenti che per i molteplici turisti che visitando la nostra città ricevono e riportano a casa un piacevole ricordo.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Il concorso prenderà in considerazione: − balconi fioriti −    finestre fiorite −    ingresso fiorito − balcone o finestra o ingresso più originale −    vetrina o fronti commerciali La scheda di iscrizione (allegata al presente Regolamento) deve essere compilata e consegnata presso la portineria del Comune di Jesi sita in Piazza Indipendenza n. 1, dal 23 Aprile al 28 maggio 2018.

• Per informazioni:
    • Organizzazione: http://www.rotaryjesi.it