Avvisi e bandi

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione, ai sensi dell'art. 90 del d. lgs. n. 267/2000, s.m.i. con contratto a tempo pieno e determinato, categoria D1


Data di Pubblicazione: 14-02-2018
Data di Scadenza: 16-03-2018 13:00
Ufficio Responsabile: Area sviliuppo risorse umane e organizzazione


Il Comune di Jesi è indetta una procedura selettiva pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione mediante assunzione a tempo pieno e determinato di una unità di personale, assimilabile alla categoria D/1, ai sensi dell'art. 90 del D. Lgs. n. 267/2000, s.m.i. al fine di supportare gli organi di governo (Sindaco e Giunta) nello svolgimento delle funzioni previste dall’art. 6, comma 2 del D. Lgs. n. 165/2001, s.m.i. (Organizzazione degli Uffici e fabbisogni del personale).

L’incarico avrà inizio con la firma del contratto individuale di lavoro subordinato e avrà durata di 11 mesi, con facoltà di proroga, previa deliberazione di Giunta comunale, salvo anticipata cessazione del mandato amministrativo del Sindaco e con facoltà di recesso motivato per entrambe le parti, con preavviso scritto di almeno 60 (sessanta) giorni.

Tale figura professionale assunta a tempo determinato dovrà supportare gli organi di governo (Sindaco e Giunta) in particolare nelle seguenti attività:

  • valutazione dell’efficienza e della qualità degli attuali processi erogativi dei servizi, anche di natura amministrativa;
  • valutazione delle possibilità e dei costi dell’informatizzazione, anche parziale di tali processi erogativi, tenendo conto dei software gestionali ed applicativi utilizzati nell’ente;
  • valutazione delle risorse umane da impiegare nei vari processi erogativi, anche di natura amministrativa, in stretta relazione alla quantità e qualità dei servizi da erogare.

A tale scopo, tale figura dovrà procedere all’analisi di detti processi erogativi, in funzione della predisposizione di eventuali proposte di ottimizzazione / “reingegnerizzazione” anche attraverso l’informatizzazione dei medesimi, tenendo conto degli obiettivi di performance e degli standard di qualità ed efficienza attesi dall’Amministrazione.

XHTML 1.1 valido CSS valido Dichiarazione di accessibilità