La mia Virna

In occasione degli ultimi giorni di mostra, la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi organizza un evento esclusivo dedicato a Virna Lisi, con la partecipazione di Veronica Pesci, Vice Presidente della Fondazione Virna Lisi, e Alberto Tarallo, produttore televisivo che ha realizzato decine di serie di successo come “Il Bello delle Donne” e “L’Onore e il Rispetto”, che racconteranno la grande attrice ricordando il rapporto personale che li legava a lei ed alcune curiosità.

Veronica Pesci è la nuora di Virna Lisi, avendo sposato il figlio Corrado, e ricorda con affetto e ammirazione la suocera. Del loro primo incontro dice “Ero molto emozionata. La seguivo in TV, e solo sentire la sua voce mi faceva emozionare. Quando me l’ha presentata, non mi aveva preparato, ma forse è stato meglio così. È stata molto normale, non ho trovato una diva davanti a me, ma una mamma, e molto accogliente”.

Alberto Tarallo, non era solo il produttore di fiction che avevano Virna Lisi tra i protagonisti, ma era anche un amico ed ammiratore dell’attrice. In occasione della conferenza stampa di presentazione della fiction “Il bello delle Donne… alcuni anni dopo”, Tarallo ha dichiarato di dedicate proprio alla Lisi questo suo lavoro, definendola “il motore della prima stagione de Il bello delle Donne”.

La mia Virna

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy