Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 166 del 27/06/2024 l’Amministrazione Comunale ha definito gli indirizzi per l’organizzazione e la gestione della Fiera di San Settimio che si svolgerà nei giorni 23-24-25 settembre.
Saranno presenti n. 15 posteggi posizionati nelle varie zone della Fiera.
I posteggi saranno assegnati per la sola Fiera di San Settimio - anno 2024 con il seguente orario di svolgimento: 08:30-24:00.
I criteri, dettati dalla deliberazione di Giunta Comunale sopra citata n. 166/2024, per la redazione della graduatoria sono qui di seguito riportati:
- l'ammissione delle domande di partecipazione delle Associazioni senza scopo di lucro avverrà sulla base del criterio cronologico, dando la precedenza alle associazioni che non hanno partecipato all'edizione precedente.
- per l'ammissione delle domande, le Associazioni senza scopo di lucro dovranno avere una delle seguenti finalità: sportive, ricreative, culturali, turistiche e sociali e dovranno essere in possesso di: codice fiscale, atto costitutivo/statuto redatti sotto forma di atto pubblico o scrittura privata registrata.
Le Associazioni in questione sono esonerate dal pagamento della tariffa.
Le domande, in bollo da € 16,00 (fatte salve le cause di esenzione), complete di tutti i seguenti allegati: fotocopia di un documento di identità del richiedente in corso di validità, fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità per i cittadini extracomunitari, copia atto costitutivo / statuto dell’Associazione redatti sotto forma di atto pubblico o scrittura privata registrata, dovranno essere presentate tramite portale (https://frontoffice.comune.jesi.an.it) entro il 21 agosto p.v.
In alternativa, la domanda, compilata in ogni parte, sottoscritta, datata e completa di tutti i sopra menzionati allegati, potrà essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.comune.jesi@legalmail.it .
Le assegnazioni dei posteggi saranno effettuate il giorno 12 settembre 2024, alle ore 16:00, presso il servizio Attività Produttive e Sviluppo Economico situato in Piazza Spontini n. 8.
Jesi, 18/07/2024
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Dott.ssa Matilde Sargenti