Domande per scrutatore e presidente di seggio elettorale

Coloro che sono già iscritti non devono più ripresentare la domanda

L'Amministrazione comunale informa che in questo mese di ottobre è possibile presentare le domande per svolgere le funzioni di presidente e di scrutatore di seggio elettorale in occasione di elezioni o referendum. Le domande dovranno pervenire, pena esclusione, entro e non oltre il 31 del mese per coloro che richiedono di poter svolgere le funzioni di presidente di seggio ed entro e non oltre il 30 novembre per coloro che sono interessati a svolgere le funzioni di scrutatore (è ovviamente possibile presentare entrambe le domande). Il modulo di ciascuna delle due domande può essere ritirato all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza della Repubblica o all'Ufficio Elettorale di via Saffi o direttamente scaricabile sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.jesi.an.it. Coloro che sono già iscritti all'Albo degli scrutatori e dei presidenti non devono più ripresentare la domanda.

L'Amministrazione comunale
Jesi, 9 ottobre 2008