Il Comune di Jesi su Telegram

News, eventi e informazioni di protezione civile

Il Comune di Jesi ha attivato il nuovo canale Telegram "@ComuneJesi".
Attraverso questo servizio sperimentale vengono inviate notizie su eventi, mobilità, protezione civile e servizi attraverso link che rimandano al sito web istituzionale.
Un nuovo servizio che si affianca a "Il Comune di Jesi su WhatsApp".

Come iscriversi al canale @ComuneJesi
Installare l'app Telegram dalla pagina web https://telegram.org/ o dal negozio online delle applicazioni del proprio smartphone
Aprire la app e inserire nel motore di ricerca @ComuneJesi.
Cliccare su "Unisciti".

Come cancellarsi dal canale @ComuneJesi
Aprire Telegram e poi andare sul canale @ComuneJesi
Premere su "Info Canale" e poi cliccare sulla scritta "Lascia il canale" che si trova in fondo alla schermata.

Policy

Attivando il servizio di messaggistica istantanea Telegram, si accetta di entrare nella lista dei contatti Telegram del Comune di Jesi ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.

Con l’iscrizione al canale, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy e autorizza il Comune di Jesi a trasmettere informazioni tramite Telegram.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR
Il titolare del trattamento è il Comune di Jesi. I dati saranno trattati esclusivamente per l'esecuzione delle operazioni relative al servizio di Telegram del Comune di Jesi. I dati comunicati non saranno ceduti a terzi né saranno oggetto di trasferimento verso paesi terzi e non saranno comunicati a soggetti terzi, a meno di esplicita richiesta da parte dell’utente. ll trattamento sarà effettuato attraverso l'utilizzo di strumenti informatici o telematici per i quali sono impiegate misure atte a garantire la sicurezza, la protezione e la riservatezza e ad evitarne l'accesso a soggetti non autorizzati. I dati saranno conservati per un periodo di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati. In qualunque momento l'iscritto potrà far valere i diritti previsti dal Regolamento UE 2016/679 (Regolamento in materia di protezione dei dati personali).L'iscrizione al canale Telegram del Comune di Jesi da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita accettazione della Informativa sul trattamento dei dati personali.

Il Comune di Jesi su Telegram