Il Sindaco: "Da Paolinelli non accetto lezioni di correttezza politica"

Fortunatamente dentro lo Sdi vi sono persone serie, oneste e corrette

Credo che Paolinelli non abbia alcun titolo per darmi lezioni di correttezza politica. Tanto è vero che continua tranquillamente a restare alla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi su nomina fiduciaria da parte del Sindaco, quando è stato il primo a mettere in discussione questa stessa fiducia.

Fortunatamente dentro lo Sdi vi sono persone serie, oneste e corrette come Leonello Rocchetti che hanno mantenuto un atteggiamento leale nei confronti dell’Amministrazione comunale e per il bene della città, anche in presenza di legittime posizioni dialettiche che pure ci sono state in seno alla Giunta.

Nel chiarimento che ho avuto con Rocchetti, è emersa una posizione diversa da quella di Paolinelli, con un pieno riconoscimento dell’azione svolta da questa Giunta e di reciproca fiducia e legittimazione.

Fabiano Belcecchi
Sindaco di Jesi

Jesi, 8 gennaio 2007

Gallerie