Il sindaco: "Ottima gestione dell’emergenza grazie a piena sinergia e interventi tempestivi"

“A conclusione di giornate di allerta meteo con criticità arancione che hanno visto il nostro territorio particolarmente colpito dal maltempo, desidero esprimere al personale comunale, della Polizia locale e di JesiServizi sincera gratitudine e piena soddisfazione per il lavoro prestato”. 
Così il sindaco Lorenzo Fiordelmondo che ha aggiunto: “Un ringraziamento che va esteso ai vigili del fuoco, innanzitutto, chiamati a numerosissimi interventi a Jesi e nella Vallesina, ma anche a polizia, carabinieri, guardia di finanza e associazioni di volontariato di protezione civile che hanno fornito un importante supporto operativo.
Se a Jesi, pur in presenza di precipitazioni di fortissima intensità, non si sono registrati danni a persone o cose - ha proseguito il primo cittadino - lo si deve alla perfetta sinergia creata fin dal primo momento dell’emergenza, che ha garantito piena operatività e un monitoraggio costante tali da intervenire prima ancora che si potessero registrare rischi di qualsiasi genere. Questo è stato reso possibile anche dall’ottima interlocuzione avuta con la Prefettura, ed il Prefetto in particolare, a cui va la nostra gratitudine per l’attenzione prestata. 
È da circostanze come queste - ha concluso Fiordelmondo - che si raccoglie la misura della forza, del senso di responsabilità di un gruppo di lavoro, di una comunità.  I cittadini e le cittadine di Jesi, insieme a noi amministratori, ne hanno oggi ancor più consapevolezza”.

Comune di Jesi

Jesi, 18 maggio 2023

Il sindaco: "Ottima gestione dell’emergenza grazie a piena sinergia e interventi tempestivi"

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy