La Step è la nuova affidataria per la riscossione della tassa per la pubblicità ed il suolo pubblico

La sede si trova in via Castelfidardo (ex Italgas)

L'Amministrazione comunale informa che il nuovo concessionario per la riscossione delle tasse su occupazione suolo pubblico, tarsu temporanea, pubblicità e pubbliche affissioni è la società Step srl i cui uffici sono ubicati in via Castelfidardo 11 (ex Italgas), aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, il sabato mattina dalle ore 9 alle ore 12 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17. Il numero di telefono sarà attivo dal 14 gennaio e sarà il seguente: 0731 214949.

E' in funzione attualmente un telefono portatile che risponde al numero 331 8655236. L'indirizzo mail è jesi@stepservizi.net.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 7 gennaio 2009