ASP AMBITO IX - Manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per affidamento in concessione della gestione del centro estivo per bambini/e dai 3 ai 6 anni nel Comune di Jesi

Il Centro Estivo per bambini dai 3 ai 6 anni è un luogo di aggregazione per bambini/e dai 3 ai 6 anni dove svolgere attività ricreative e ludiche ed avere positive relazioni con i propri coetanei.

Il Centro estivo si svolgerà presso la scuola dell’infanzia Sbriscia, Viale Verdi n.37, Jesi, per 5 giorni alla settimana (dal Lunedì al Venerdì), con fasce orarie di frequenza dalle ore 8,00 alle ore 13,00 (con colazione e senza pranzo) e dalle ore 8,00 alle ore 16,00 (con colazione e pranzo).

Il suddetto Centro è da intendersi come un proseguimento, nel periodo estivo, dell’attività educativa svolta nella scuola per l’infanzia.

Durata della concessione: 2 anni, presuntivamente dal 01.06.2019 al 31.05.2021

Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 17/04/2019  ore 12:00

Il bando completo della modulistica è disponibile nel sito dell'ASP all'indirizzo: