Arcafelicie - Avviso d’asta per la vendita di n° 181,01 titoli PAC validi per gli anni 2016-2019

La Società Agricola Arcafelice srl in liquidazione, intende procedere alla vendita, mediante asta pubblica ai sensi dell’art. 73, lettera c, e 75 del R.D. 23.05.1924 n. 827, di n° 181,01 titoli PAC detenuti in portafoglio, del valore nominale provvisorio per il 2015 di € 316,87, calcolato con la maggiorazione del 50% della quota "greenig".
Il valore nominale provvisorio ed i valori per gli anni successivi sono consultabili presso il sito "www.sian.it" alla sezione "consultazione", introducendo il CUAA dell'azienda: 02204570424.

L'asta si basa sulla presentazione di proposte d'acquisto di un numero libero di Titoli definitivi PAC (da 1 a 181,01), con offerta economica unitaria per titolo.

L'assegnazione avverrà sulla base della migliore offerta economica a titolo; qualora vi siano più partecipanti che abbiano effettuato la stessa offerta economica, verrà privilegiato chi abbia richiesto il numero di titoli maggiore.

Una volta assegnati i titoli al miglior offerente, qualora ne siano disponibili di ulteriori, si procederà con l'assegnazione al secondo miglior offerente per i titoli richiesti, così procedendo sino al loro esaurimento; qualora l'ultimo assegnatario non possa ottenere l'assegnazione di tutti i titoli richiesti, questi non potrà rifiutare l'acquisto parziale, pena l'incameramento della cauzione per inadempienza.

I contratti di vendita dovranno essere formalizzati entro 30 giorni dalla comunicazione di assegnazione dei titoli ai vincitori d'asta; qualsiasi ritardo non giustificato comporterà l'incameramento della cauzione per inadempienza. Non potrà essere considerato come ritardo la mancata emanazione dei titoli definitivi e/o delle norme definitive che regoleranno il trasferimento per vendita dei titoli.

Le offerte si intendono al netto delle eventuali imposte e tasse previste dalle normative fiscali vigenti al momento del contratto, nonché dei costi di predisposizione e registrazione dello stesso contratto.

Arcafelicie - Avviso d’asta per la vendita di n° 181,01 titoli PAC validi per gli anni 2016-2019

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy