Bando di gara per servizio di assistenza e manutenzione Hardware relativo ai sistemi di informatica distribuita ( pc e periferiche) costituenti la rete telematica-


SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
Denominazione ufficiale: COMUNE di JESI - Indirizzo postale: Piazza Indipendenza n. 1
Città: Jesi C.A.P.: 60035 Paese: Italia
Punti di Contatto: Ufficio di Staff Innovazione Tecnologica, Piazza Indipendenza n. 1 60035 Jesi (AN)
Posta elettronica: ced@comune.jesi.an.it Tel. 0731538495.... Fax: 0731538476
Indirizzo Internet Amministrazione Aggiudicatrice (URL):www.comune.jesi.an.it

I.l) capitolato d’oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i
punti di contatto sopra indicati. - Le offerte vanno inviate a: Comune di Jesi –
Archivio Protocollo, Piazza Indipendenza n. 1 – 60035 Jesi (AN) (Italia)
I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attività: Autorità
Locale

SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1)Descrizione-II.1.1)Denominazione conferita all’appalto dall’Amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di assistenza e manutenzione Hardware relativo ai sistemi di informatica distribuita ( pc e periferiche) costituenti la rete telematica- II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Categoria di servizi: n. 1 – CIG 0161751923
Luogo di esecuzione o di prestazione dei servizi: Diverse sedi comunali dislocate sul territorio –
codice NUTS: IT532 - II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico.
II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) – Oggetto principale- Vocabolario
principale: 50300000-8 II.1.7) L’appalto rientra nel campo di applicazione
dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. -
II.1.8) Divisione in lotti : no. - II.1.9) Ammissibilità di varianti: no
2
II.2) Quantitativo o entità dell’appalto - II.2.1) Quantitativo o entità totale
Importo massimo presunto annuo (IVA esclusa): €. 33.000,00
– Importo massimo per l’intero periodo contrattuale (tre
anni):€. 99.000,00 (IVA esclusa). - II.2.2) Opzioni: no
II.3) Durata dell’appalto: Periodo in mesi: 36 decorrenti dalla data di consegna del servizio

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,
ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all’appalto – III. 1.1.) Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione provvisoria: €. 1.980,00 Riduzione importo cauzione come da art.26 capitolato
appalto.
III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento : Finanziamento con
disponibilità del bilancio comunale. Pagamenti come da art. 13 del capitolato appalto.
III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il Raggruppamento di operatori
economici aggiudicatario dell’appalto :ex art. 37 D.Lgs 163/2006 e succ. mod.
III.1.4) Altre condizioni particolari cui è soggetta la realizzazione appalto: no
III.2) Condizioni di partecipazione: - III.2.1) Situazione personale degli operatori,
inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro
commerciale - Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai
requisiti: -Iscrizione CCIAA, Registro Imprese o registro Professionale di Stato;- Inesistenza
cause di esclusione indicate all’art 38 D. Lgs. n. 163/2006
III.2.2) Capacità economica e finanziaria – Informazioni e formalità necessarie per
valutare la conformità ai requisiti – Livelli minimi di capacità eventualmente
richiesti: dichiarazione concernente il fatturato globale d'impresa e l'importo relativo ai servizi nel settore oggetto della gara ( quest'ultimo di importo non inferiore ad € 99.000,00 ), realizzati negli ultimi tre esercizi.
III.2.3) Capacità tecnica – Informazioni e formalità necessarie per valutare la
conformità ai requisiti: Dichiarazioni sostitutive rese ai sensi del D.P.R. 445/2000 –
Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti: Aver stipulato e gestito senza reclami, negli ultimi tre anni, uno o più contratti relativi ad un numero di postazioni informatizzate (PC o terminali) complessivamente pari almeno a 240 unità. Ogni postazione, per essere computata nelle 240 unità, deve essere stata manutenuta nell'ambito di un contratto con le seguenti caratteristiche minime: durata di almeno un anno, numero di postazioni uguale o superiore alle 80 unità. Si consideri che non è possibile includere la medesima postazione in più contratti dichiarati al fine del raggiungimento della soglia delle 240 unità.
III.2.4) Appalti riservati: no.- III.3)Condizioni relative all’appalto di servizi - III.3.1)
La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione?: no.-III.3.2) Le
persone giuridiche devono indicare il nomi e le qualifiche professionali delle persone
incaricate del servizio:no

SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Tipo di procedura – IV.1.1) Tipo di procedura:
aperta - IV.2) Criteri di aggiudicazione – IV.2.1) Criteri di aggiudicazione –Offerta
economicamente più vantaggiosa in base ai: criteri indicati nell’art 21 del capitolato
d’appalto.
IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d’oneri e la documentazione
complementare – Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per
l’accesso ai documenti:data 15/06/2008 Documenti a pagamento: no
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 20/06/2008
IV.3.6) Lingue utilizzate per la presentazione delle offerte: IT.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta:
180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: Data 23/06/2008 (ore 11:00) Luogo: Comune di
Jesi (AN), Piazza Indipendenza n. 1; Persone ammesse ad assistere all’apertura delle
offerte: offerenti e/o loro delegati o procuratori

SEZIONE VI -VI.3) Informazioni Complementari: L’appalto rientra nella categoria
degli appalti di servizi elencati nell’allegato II Adel D.Lgs. 163/2006 sotto la denominazione
Servizi Informatici ed affini
Non sono previste prestazioni secondarie.
Non è ammesso il subappalto.
Modalità presentazione offerta: come da Disciplinare di gara
Verrà effettuato il sorteggio previsto dall'art. 48 del D. Lgs. n. 163/2006
Criteri di individuazione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell'art. 86 commi 2 e 5 del D. Lgs. n. 163/2006
Le comunicazioni tra stazione appaltante e operatori economici
verranno effettuati a mezzo fax.
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Dott. Stefano Gennai
VI.4) Procedure di ricorso – VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche, sede di Ancona, Piazza
Cavour n. 29 – 60100 Ancona (Italia)

IL DIRIGENTE
UFFICIO DI STAFF INNOVAZIONE TECNOLOGICA
(Dott. Stefano Gennai )

Bando di gara per servizio di assistenza e manutenzione Hardware relativo ai sistemi di informatica distribuita ( pc e periferiche) costituenti la rete telematica-

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy