Bozza di documento relativo all’aggiornamento del Piano di Emergenza Esterna (PEE) dello stabilimento Goldengas

La Prefettura di Ancona ha provveduto a redigere, d’intesa con il Comune di Jesi, la Regione Marche Servizio Protezione civile, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco e gli enti altri interessati, la bozza di documento relativo all’aggiornamento del Piano di Emergenza Esterna (PEE) dello stabilimento Goldengas.

La bozza è stata formalmente adottata nella riunione plenaria del 16.12.2019 e inviata al Comitato Tecnico Regionale presso la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco per le Marche.

Il documento in parola è pubblicato con decorrenza odierna sul sito web di questa Prefettura, al fine di procedere, d’intesa con il Comune di Jesi, alla consultazione della popolazione ai sensi dell’art. 21, comma 1 del decreto legislativo n. 105/2015, in conformità alle disposizioni di cui all’art. 3 del D.M. 29 settembre 2016, n. 200.

Il piano rimarrà consultabile per 45 giorni dalla data odierna. Durante tale periodo la popolazione può presentare, in forma scritta anche mediante strumenti di comunicazione elettronica e telematica, osservazioni, proposte o richieste relativamente al piano, che saranno valutate ai fini della sua approvazione.

Al riguardo possono essere utilizzati i seguenti indirizzi mail e p.e.c. della Prefettura di Ancona:

- prefettura.ancona@interno.it 

- protocollo.prefan@pec.interno.it 

Ancona, 30 dicembre 2019

Bozza di documento relativo all’aggiornamento del Piano di Emergenza Esterna (PEE) dello stabilimento Goldengas

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy