Fiera San Floriano 2019 Vendita su aree pubbliche

In occasione della tradizionale Fiera San Floriano, che si terrà sabato  04 maggio p.v lungo Corso Matteotti.
L’amministrazione Comunale ha ritenuto di dover procedere all’emissione di un avviso pubblico per l’assegnazione dei posteggi su area pubblica in occasione della Fiera di San Floriano edizione 2019 e di dover destinare i 25 posteggi a n. 10 posteggi (mq. 5,00 x 2,00) riservati a operatori di commercio su aree pubbliche (settore alimentare e non alimentare), n. 3 posteggi (mq. 5,00 x 2,00) riservati agli operatori artigianali regolarmente iscritti all’albo delle Imprese Artigiane (settore non alimentare), n. 3 posteggi (mq. 3,00 x 2,00) riservati alle associazioni senza scopo di lucro (settore non alimentare) e ulteriori n. 9 posteggi (mq. 3,00 x 2,00) riservati ai creativi muniti di apposito “tesserino per creativi”(settore non alimentare).

Le domande di assegnazione di posteggio devono essere inviate al Comune di Jesi entro il 29 aprile p.v.

I posteggi saranno assegnati per la sola giornata di sabato 4 maggio con il seguente orario:  8.00-19.00.

Possono presentare domanda di partecipazione gli operatori commerciali,
- operatori commerciali titolari di autorizzazione di commercio su aree pubbliche (n. 10 posteggi – settore alimentare e non alimentare);
- operatori artigianali regolarmente iscritti all’albo delle Imprese Artigiane (n. 3 posteggi – settore non alimentare);
- associazioni senza scopo di lucro (n. 3 posteggi – settore non alimentare);
- creativi muniti di apposito “tesserino per creativi” (n. 9 posteggi  – settore non alimentare).

Le domande, in bollo da € 16,00,  complete di tutti gli allegati, devono essere indirizzate al Comune di Jesi – Servizio per le Attività Produttive e Sviluppo Economico – p.zza Indipendenza n. 1 – 60035 JESI (AN) e presentate esclusivamente tramite portale: http://frontoffice.comune.jesi.an.it

Fiera San Floriano 2019 Vendita su aree pubbliche