Jesiservizi - Manifestazione di interesse per la partecipazione alla gara informale per l’affidamento del servizio di derattizzazione, disinfestazione e controllo della popolazione dei colombi sul territorio del comune di Jesi

Premesso che

la Società Jesiservizi srl intende affidare in economia mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 comma 9 e 11 il servizio di derattizzazione, disinfestazione tramite larvicida e adulticida contro la zanzara tigre e controllo della popolazione dei colombi sul territorio del Comune di Jesi.

Il Servizio di derattizzazione, disinfestazione e controllo della popolazione dei colombi, avrà durata triennale per un importo presunto IVA esclusa di Euro 187.500

si rende noto

che la Società Jesiservizi srl., nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento intende raccogliere le manifestazioni di interesse da parte delle imprese interessate a partecipare alla gara informale ai sensi dell’art. 125 del D.lgs. 163/2006 per l’affidamento della servizio in oggetto.

Sono ammessi a presentare la propria manifestazione di interesse tutti i soggetti di cui all’art. 34 del D .Lgs n. 163/2006 che siano:
1) iscritti alla C.C.I.A.A., per attività coincidente con quella oggetto della presente procedura;
2) non si trovino in alcuna delle condizioni di esclusione di cui all’art. 38 del D.Lgs. 163/06 e ss.mm.ii..

Le imprese interessate sono invitate a manifestare l’interesse alla procedura mediante la trasmissione della domanda di presentazione della candidatura e la dichiarazione sostitutiva, ai sensi del DPR 445/2000, la manifestazione di interesse ed il possesso dei requisiti di ammissione di cui sopra utilizzando preferibilmente il modello allegato (allegato 1).

La domanda e la dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante dovrà essere presentata unitamente alla fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

Per la consegna del plico sono ammesse tutte le forme, compresa agenzia di recapito autorizzata o a mano o tramite pec all’indirizzo jesiservizi@pec.it

Le manifestazioni di interesse dovranno essere indirizzate a Jesiservizi srl via Mura Occidentali 5/b , 60035 Jesi e pervenire entro le ore 12.00 del 17/03/2014 a pena di esclusione.

Nell’esterno del plico dovranno essere indicati: 

  • gli estremi del mittente, 
  • la dicitura: “Manifestazione di interesse per servizio di derattizzazione, disinfestazione e controllo della popolazione dei colombi”

L’inoltro del plico è a completo ed esclusivo rischio del concorrente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità della società ove, per disguidi postali o di altra natura, la domanda stessa non giunga a destinazione in tempo utile.

Si precisa che il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse, che non implica alcun obbligo nei confronti delle imprese da parte della Società Jesiservizi S.r.l.

La Società si riserva la facoltà di inoltrare l’invito a presentare offerta anche in caso di ricevimento di una sola manifestazione di interesse.

Il concorrente, con la domanda di partecipazione e per le esclusive esigenze del procedimento, dà il consenso, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003, al trattamento dei propri dati anche personali.

Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti inerenti il presente avviso presso gli uffici della Società Jesiservizi Srl (sig. Priori Massimiliano tel 0731/538233).

JESISERVIZI S.r.l.

Il Presidente
Salvatore Pisconti

Jesiservizi - Manifestazione di interesse per la partecipazione alla gara informale per l’affidamento del servizio di derattizzazione, disinfestazione e controllo della popolazione dei colombi sul territorio del comune di Jesi

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy