L’Amministrazione Comunale di Jesi intende procedere ad una sperimentazione nei mesi di aprile, maggio e giugno 2016 riguardante il servizio di lavanolo di pannolini riciclabili per i bambini dei nidi comunali Oasi e Romero.

Si precisa che la dotazione giornaliera dei pannolini lavabili interesserà complessivamente circa n.80 bambini.

Possono partecipare al presente avviso le ditte in possesso:
a) di autorizzazione sanitaria al servizio di lavaggio, distribuzione e ritiro pannolini per bambini da 0 a 3 anni accolti presso le strutture pubbliche e private convenzionate (asili nido o centri per l’infanzia);
b) di idonea validazione del processo di lavaggio secondo la norma ISO 14698-1:2004.

Le ditte interessate dovranno presentare apposita manifestazione di interesse con esplicita indicazione di possesso dei requisiti di cui alle lettere a) e b) al seguente indirizzo: “Comune di Jesi Ufficio Protocollo - Piazza Indipendenza,1 60035 Jesi (An)” entro il termine perentorio del 29 marzo 2016 ore 13,30 recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura:
“Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione del soggetto gestore del servizio di lavanolo di pannolini riciclabili per sperimentazione nidi comunali”.
La trasmissione della manifestazione di interesse potrà avvenire nelle seguenti forme:
- a mezzo raccomandata del servizio postale
- mediante agenzie di recapito autorizzate
- mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Jesi, nell’orario di apertura al pubblico.

Nei suddetti casi del giorno e ora di recapito delle richieste farà fede esclusivamente la ricevuta apposta da parte dell’Ufficio Protocollo del Comune.

La manifestazione di interesse potrà essere altresì inviata mediante PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: protocollo.comune.jesi@legalmail.it nel caso farà fede la data e l’ora di arrivo certificata dal sistema.

Il recapito in tempo utile della manifestazione di interesse, nelle varie forme previste dal presente avviso, rimane ad esclusivo rischio dell’operatore economico/concorrente; non saranno considerate  le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine.

A seguito del ricevimento delle manifestazioni di interesse l’Amministrazione Comunale si riserva di procedere all’indizione di gara d’appalto per l’individuazione del soggetto gestore del servizio.

Jesi, li 14/03/2016

Il Dirigente Area Servizi al Cittadino e alle Imprese