Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione del soggetto gestore del servizio di rinnovo annuale degli abbonamenti periodici correnti della Biblioteca comunale Planettiana di Jesi

L’Amministrazione Comunale di Jesi intende procedere all’individuazione di un soggetto gestore del servizio di rinnovo annuale degli abbonamenti per i periodici correnti in dotazione della Biblioteca comunale Planettiana di Jesi.

Possono partecipare al presente avviso le ditte in grado di fornire il servizio di abbonamento annuale delle testate di cui all’allegato A) del presente avviso.

Le ditte interessate dovranno presentare apposita manifestazione di interesse con esplicita dichiarazione di capacità di soddisfare in modo pieno e completo il servizio in oggetto, con stretto riferimento a tutte le riviste indicate all’allegato A) al seguente indirizzo: "Comune di Jesi Ufficio Protocollo - Piazza Indipendenza,1 60035 Jesi (An)" entro il termine perentorio del 7/04/2017 ore 13,30 recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura:
"Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione del soggetto gestore del “servizio di rinnovo annuale degli abbonamenti periodici correnti della Biblioteca comunale Planettiana di Jesi”.

Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegata una autocertificazione attestante di non trovarsi in una delle condizioni di cui all’art.80 del D.Lgs.50/2016.

La trasmissione della manifestazione di interesse potrà avvenire nelle seguenti forme:
- a mezzo raccomandata del servizio postale
- mediante agenzie di recapito autorizzate
- mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Jesi, nell’orario di apertura al pubblico.
Nei suddetti casi del giorno e ora di recapito delle richieste farà fede esclusivamente la ricevuta apposta da parte dell’Ufficio Protocollo del Comune.

La manifestazione di interesse potrà essere altresì inviata mediante PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: protocollo.comune.jesi@legalmail.it nel caso farà fede la data e l’ora di arrivo certificata dal sistema.

Il recapito in tempo utile della manifestazione di interesse, nelle varie forme previste dal presente avviso, rimane ad esclusivo rischio dell’operatore economico/concorrente; non saranno considerate  le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine. 

A seguito del ricevimento delle manifestazioni di interesse l’Amministrazione Comunale si riserva di avviare una procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.Lgs.50/2016 per l’individuazione del soggetto gestore del servizio.

Si darà seguito alla procedura anche in caso di una sola risposta al presente avviso.

Resta inteso che l’Amministrazione Comunale ha facoltà, per sopraggiunti motivi di pubblico interesse, di non procedere all’indizione della gara.

Jesi, li 23/03/2017

Il Dirigente Area Servizi al Cittadino e alle Imprese
Dott. Mauro Torelli

Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione del soggetto gestore del servizio di rinnovo annuale degli abbonamenti periodici correnti della Biblioteca comunale Planettiana di Jesi

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy