Manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi, nell’ambito dei lavori riconducibili al servizio infrastrutture e mobilita’ dell’area servizi tecnici, di direttore operativo e/o ispettore di cantiere

Il Comune di Jesi intende procedere, nell’ambito dei lavori di competenza del Servizio Infrastrutture e Mobilità, al fine di garantire il massimo controllo in fase esecutiva delle opere, all’istituzione di un ufficio di Direzione Lavori, diretto da un Direttore dei Lavori interno all’Ente o esterno, individuato mediante procedura selettiva non oggetto del presente avviso, ed eventualmente, in relazione alla dimensioni, alla tipologia e alla categoria dell’intervento, da uno o più assistenti con funzioni di Direttore Operativo e/o di Ispettore di Cantiere.

I predetti soggetti, non disponibili tra il personale dipendente dell’Ente, verranno selezionati tra coloro che manifesteranno il proprio interesse ed incaricati a mezzo Determinazione Dirigenziale.

L’incarico verrà conferito sulla base del curriculum professionale, dal quale dovranno emergere le esperienze acquisite e la professionalità maturata nel settore della manutenzione stradale e delle relative pertinenze.

Tutti i soggetti interessati all’affidamento dell’incarico sono invitati a manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 27 aprile 2015, trasmettendo all’Ufficio Protocollo dell’Ente apposita istanza, corredata del proprio curriculum professionale, a mezzo posta ordinaria, raccomandata, fax (num. 0731 538328), pec (protocollo.comune.jesi@legalmail.it) o qualsiasi altra modalità di recapito, anche a mano, presso l’Ufficio suddetto, sito in Jesi (AN), Piazza Indipendenza, 1.

Allo scadere del termine suddetto, partendo dalle manifestazioni di interesse pervenute, l’Amministrazione Comunale procederà al conferimento dell’incarico sulla base del curriculum professionale.

Informazioni in merito alla suddetta procedura, possono essere richieste al Responsabile del Servizio Infrastrutture e Mobilità Dott. Ing. Eleonora Mazzalupi ai seguenti recapiti:
- Tel. 0731 538304;
- Fax 0731 538406;