Manifestazione di interesse per la partecipazione a gara con procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 per l'affidamento della gestione dell'Ufficio Turismo - IAT del Comune di Jesi

Il Comune di Jesi intende affidare, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs n. 50/2016, la gestione dell'Ufficio Turismo – IAT con sede in Piazza della Repubblica.

Si riportano di seguito le indicazioni minime in merito al contratto da affidare.

1. STAZIONE APPALTANTE
Comune di Jesi
Indirizzo postale: Piazza Indipendenza 1 - 60035 JESI
Indirizzo internet: http://www.comune.jesi.an.it
PEC : protocollo.comune.jesi@legalmail.it

Responsabile del Procedimento: Dott. Mauro Torelli- tel. 0731538402 - 0731538306

2. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO E VALORE
Il Servizio ha per oggetto la gestione dell'Ufficio Turismo-IAT di Jesi.
Il citato Ufficio è  centro di promozione della città e del territorio nonchè punto di informazione e accoglienza  per i visitatori italiani e stranieri, ma anche per i cittadini che desiderano conoscere le attività promosse dall'Ente. L'Ufficio coordina, inoltre, le attività della Consulta del Turismo e i gemellaggi con le città di Waiblingen e Mayenne.
Il valore dell'appalto è il seguente: € 17.676,33 (Iva esclusa) oltre € 100,00 per oneri della sicurezza specifici DUVRI , non soggetti a ribasso.

3. DURATA
La durata dell'appalto è stabilita in circa mesi sei – periodo indicativo luglio / dicembre 2016

4. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
La gara si terrà con procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 con l’aggiudicazione alla Ditta che avrà presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95 comma 3 lettera a) secondo i criteri e le prescrizioni contenute nella lettera di invito che verrà successivamente inviata ai soggetti interessati, ritenuti idonei. La Stazione Appaltante si riserva la facoltà di inoltrare l’invito a presentare offerta anche in caso di ricevimento di una sola manifestazione di interesse.

5. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Sono ammessi a partecipare alla procedura i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016.
Gli interessati non dovranno trovarsi in una delle condizioni di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016.
Gli interessati dovranno altresì possedere i seguenti requisiti:
- di capacità professionale: iscrizione nel registro delle imprese presso la competente CCIAA per attività conforme all'oggetto della gara;
- di capacità economica e finanziaria: aver attivato una polizza assicurativa RCT per rischi professionali .
- di capacità tecnica e professionale: aver svolto nell'ultimo triennio almeno un servizio analogo a quello oggetto di gara, con indicazione degli importi delle date e dei destinatari, pubblici o privati, dei servizi stessi.
I suddetti requisiti, di ordine generale e speciale, sono da attestare mediante dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, corredata da copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

6. MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Per essere invitati alla suddetta procedura di affidamento gli interessati dovranno far pervenire per iscritto la propria candidatura entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 28 giugno 2016 presso Ufficio Protocollo – Comune di Jesi, P.zza Indipendenza, 1 o tramite pec all’indirizzo:
protocollo.comune.jesi@legalmail.it

Le domande inoltrate via PEC dovranno essere sottoscritte con firma digitale.

Il recapito tempestivo della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente anche nell'ipotesi che, per qualsiasi motivo, la domanda stessa non giunga a destinazione in tempo utile. Non saranno, pertanto, accettate le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine.

Si allega modulo di domanda che include la dichiarazione sostitutiva relativa a quanto indicato al precedente punto 5.

Il concorrente, con la domanda di partecipazione e per le esclusive esigenze concorsuali, dà il consenso, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003, al trattamento dei propri dati anche personali.

Il presente avviso per la manifestazione di interesse non vincola in alcun modo l’Amministrazione nel prosieguo della procedura e nella scelta dei concorrenti da invitare.

Il Comune di Jesi si riserva di richiedere chiarimenti, precisazioni e rettifiche, sulla documentazione presentata e di invitare il candidato a sanare eventuali irregolarità della stessa fermo restando che non saranno accettate le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine sopra indicato e senza l'osservanza delle prescritte modalità.

Jesi, lì 16 giugno 2016

IL DIRIGENTE
(dott. Mauro TORELLI)

Manifestazione di interesse per la partecipazione a gara con procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 per l'affidamento della gestione dell'Ufficio Turismo - IAT del Comune di Jesi

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy