Partecipazione al workshop operativo per la valorizzazione del Museo Federico II Stupor Mundi organizzato da Ecapital Culture Adriatic start-up school – 17 e 18 maggio 2019

Nei giorni 17 e 18 maggio 2019 si terrà un Workshop operativo finalizzato alla valorizzazione del Museo multimediale dedicato a Federico II (Jesi - Piazza Federico II).

Il Workshop è organizzato da  Ecapital Culture Adriatic Start-Up School nell’ambito dell'edizione 2019 dell’iniziativa formativa nel settore della cultura e del turismo culturale.

Il Workshop è aperto alla partecipazione di 20 giovani interessati a sviluppare attività imprenditoriali nel settore della cultura. La partecipazione al Workshop è completamente gratuita.

Possono presentare domanda di partecipazione i giovani under 40, in possesso dei seguenti requisiti:

• Non aver compiuto 40 anni alla data del 17.05.2019;
  • Essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di maturità o superiore;
  • Conoscenza di almeno 1 lingua straniera.

La domanda, completa  del curriculum vitae et studiorum, da compilare utilizzando i facsimili disponibili nella sezione allegati della presente pagina (completa di copia del documento di identità in corso di validità), dovrà essere inviata al Comune di Jesi  esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo.comune.jesi@legalmail.it entro le ore 12:00 del 15 maggio 2019.

In caso di un numero di domande superiore al numero dei posti disponibili, saranno ammessi al Workshop n. 20 candidati individuati in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande (complete e correttamente compilate).

La comunicazione di ammissione/non ammissione al Workshop avverrà tramite PEC all’indirizzo PEC/mail di spedizione della domanda, entro giovedì 16 maggio 2019.

Responsabile del procedimento: Dott. Mauro Torelli
Info: tel. 0731/538514 – 0731/538402