Procedura aperta per l'affidamento dei servizi cimiteriali periodo dal 01.07.2009 al 30.06.2012 (CIG 0314238565)

L'appalto consiste nell'affidamento del servizio di gestione dei servizi cimiteriali relativi ai cimiteri principale e rurali del Comune di Jesi, consistente in: esecuzione delle opere cimiteriali, custodia, sorveglianza e pulizia dei cimiteri, raccolta e conferimento di rifiuti cimiteriali, il tutto come meglio specificato all'art. 1 del Capitolato speciale di appalto – lotto unico per il periodo dal 01.07.2009 al 30.06.2012.
Qualora alla scadenza non siano state completate le formalità relative al nuovo appalto, l'appaltatore dovrà garantire il servizio agli stessi prezzi, patti e condizioni, su richiesta dell'Amministrazione appaltante, per un periodo massimo di mesi 6 (sei).
Tutte le attività dovranno essere eseguite da soggetti a tal fine qualificati a termine di legge.

Non sono ammesse varianti. Non sono considerate varianti i servizi aggiuntivi offerti dal concorrente ai sensi dell'art. 3 punto 4 del Capitolato Speciale di Appalto.

Entro il 1° luglio 2009 il soggetto aggiudicatario dovrà costituire un ufficio operativo nel territorio del Comune di Jesi, dotato di idoneo collegamento telefonico e fax ed e-mail, in funzione permanente durante il periodo e l'orario di svolgimento del servizio oggetto dell'appalto.

Si precisa che la mancata costituzione dell'ufficio operativo di cui al punto precedente entro il termine del 1° luglio 2009, comporterà la decadenza dell'aggiudicazione dell'appalto e l'incameramento della cauzione in caso di aggiudicazione dell'appalto ovvero, in caso di contratto già stipulato, la risoluzione espressa del contratto e l'escussione della cauzione definitiva, salvo ed impregiudicato il diritto al risarcimento dei danni ulteriori.

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi cimiteriali periodo dal 01.07.2009 al 30.06.2012 (CIG 0314238565)

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy