Avviso di mobilità esterna volontaria per n. 1 posizione di lavoro da inquadrare nell'area degli operatori esperti con profilo professionale di "collaboratore tecnico amministrativo" riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge n. 68/1999

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

In esecuzione della programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2023–2025, approvata con deliberazione di Giunta comunale n. 296 del 17 novembre 2022 come da ultimo modificata con DGC n. 85 del 13 aprile 2023.

RICHIAMATO il regolamento sul reclutamento del personale nel Comune di Jesi, approvato con DGC n. 31 del 21.02.2023, che all'articolo 3 comma 1 lettera c) consente all'amministrazione di indire, per le assunzioni obbligatorie delle categorie protette, procedure di reclutamento interamente riservate alle citate categorie protette.

RITENUTA la competenza all’adozione del presente atto, in relazione a quanto stabilito nei decreti dirigenziali n. 36 del 22.05.2019 e n. 116 del 22 dicembre 2022, con i quali, da un lato sono state definite le deleghe di funzioni dirigenziali alla posizione organizzativa e dall'altro lato è stato attribuito l'incarico di posizione organizzativa del Servizio Sviluppo Risorse Umane e Organizzazione al sottoscritto.

RENDE NOTO

Che è indetta una procedura di MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, s.m.i. per la copertura di una posizione di lavoro da inquadrare nell'Area degli operatori esperti (ex Categoria “B”) con profilo professionale di “Collaboratore Tecnico Amministrati”, RISERVATA ai soggetti appartenenti alle categorie protette, in applicazione della Legge 12 marzo 1999, n. 68.

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente mediante la procedura informatizzata.
Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione presentate con modalità diverse.

La procedura sarà accedibile dalle ore 11.00 del 5 Maggio 2023, fino alle ore 13.00 del 5 Giugno 2023.

Prima di accedere al servizio si RACCOMANDA di leggere attentamente i manuali per l’utilizzo della procedura secondo l'ordine specificato:

manuale per l'accesso e la registrazione all'area riservata

manuale generale della procedura

manuale specifico per questa procedura

In caso si verificano problemi di autenticazione occorre cancellare la cache del browser, oppure utilizzare un browser diverso da quello utilizzato nei giorni scorsi, tuttavia è sconsigliato l'uso di Internet Explorer

(utili indicazioni per la cancellazione della cache per vari tipi di browser possono essere trovate al seguente indirizzo: https://www.aranzulla.it/come-svuotare-la-cache-del-browser-14614.html

Data del colloquio

Il colloquio motivazionale e professionale è previsto per il giorno 02 agosto 2023 alle ore 10.00 presso la sede principale del Comune sita in Piazza Indipendenza,1.

I candidati con istanza telematica n. 2/OPESPRIS23 e 4/OPESPRIS23, unici ammessi alla procedura, sono invitati a presentarsi all'ora e nel luogo indicato per sostenere il colloquio.

Con Determinazione n. 1027 del 24 luglio 2023 allegata è stata nominata la Commissione Esaminatrice.

 

Avviso di mobilità esterna volontaria per n. 1 posizione di lavoro da inquadrare nell'area degli operatori esperti con profilo professionale di "collaboratore tecnico amministrativo" riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge n. 68/1999

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy