Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di dirigente dell'area urbanistica, edilizia, ambiente e sviluppo economico, con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del d.lgs. n. 267/2000, s.m.i.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

  • Visto l’art. 110 del D. Lgs. n. 267/2000, s.m.i. (TUEL);
  • Visto l’art. 54 comma 3 del vigente Statuto Comunale;
  • Visti gli artt.32 e 35 del regolamento di organizzazione, approvato con DGC n. 220 del 20 dicembre 2022; 

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 10 del 24 gennaio 2023 avente ad oggetto “Piano integrato attività ed organizzazione (piao) 2023 - 2025: prima variazione della pianificazione del fabbisogno di personale per il triennio 2023 - 2025 da includere nella sezione "organizzazione e capitale umano" con la quale è stata pianificata, fra l'altro, la copertura della posizione dirigenziale assegnata all'Area Urbanistica, Edilizia, Ambiente e Sviluppo Economico, mediante contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'articolo 110 comma 1 del TUEL.

RENDE NOTO

che presso il Comune di Jesi è indetta una procedura selettiva pubblica per il conferimento dell’incarico di Dirigente dell'Area Urbanistica, Edilizia, Ambiente e Sviluppo Economico, con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D. Lgs. n. 267/2000, s.m.i.

L’incarico avrà la durata di tre anni, con facoltà di proroga o rinnovo da parte del Sindaco che sarà in carica al momento della scadenza del contratto originario, nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 110 comma 3 del D. Lgs m. 267 / 2000. In ogni caso la proroga o il rinnovo non potrà eccedere la durata del mandato del Sindaco che, eventualmente, ha disposto le stesse.

Al provvedimento di conferimento dell’incarico di direzione segue la sottoscrizione di un contratto individuale di lavoro a tempo determinato per l’accesso alla qualifica dirigenziale, il quale è risolto di diritto nel caso in cui l’ente locale dichiari il dissesto o venga a trovarsi nelle situazioni strutturalmente deficitarie.
Le linee funzionali che dovranno essere gestite dalla figura dirigenziale sono dettagliatamente indicate nell'allegato A della DGC n. 351 del 20 dicembre 2022.

L'istanza di partecipazione va presentata esclusivamente mediante la procedura informatizzata.

Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione presentate con modalità diverse.

La procedura sarà accedibile dalle ore 13.00 del 15 Marzo 2023, fino alle ore 13.00 del 5 Aprile 2023.

Prima di accedere al servizio si RACCOMANDA di leggere attentamente i manuali per l’utilizzo della procedura secondo l'ordine specificato:

manuale per l'accesso e la registrazione all'area riservata

manuale generale della procedura

manuale specifico per questa procedura

In caso si verificano problemi di autenticazione occorre cancellare la cache del browser, oppure utilizzare un browser diverso da quello utilizzato nei giorni scorsi, tuttavia è sconsigliato l'uso di Internet Explorer

(utili indicazioni per la cancellazione della cache per vari tipi di browser possono essere trovate al seguente indirizzo: https://www.aranzulla.it/come-svuotare-la-cache-del-browser-14614.html

 

Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di dirigente dell'area urbanistica, edilizia, ambiente e sviluppo economico, con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del d.lgs. n. 267/2000, s.m.i.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy