La Società Jesiervizi S.r.l., ha necessità di individuare mediante la formazione di una graduatoria un consulente esperto nella tecnologia alimentare e nell’organizzazione di servizi di ristorazione collettiva scolastica, in grado di supportare la Società nella gestione dei servizi da questa svolti per il Comune di Jesi e per il Comune di Monsano.
Detta figura professionale sarà incaricata, nell’ambito di un rapporto di tipo libero-professionale, per un periodo annuale salvo proroghe, come meglio specificato nel seguito.
Si precisa, altresì, che la presente procedura configura una selezione per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo nelle forme di cui agli artt. 2222 e seguenti del Codice Civile (Contratto d'opera intellettuale), per l’adempimento dei compiti di supporto consulenziale nella gestione del servizio di refezione scolastica.