Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 8 posti di categoria "C", a tempo indeterminato e pieno, di cui 7 con profilo professionale di "Istruttore amministrativo-contabile" presso il Comune di Jesi ed 1 con profilo professionale di "Istruttore amministrativo" presso il Comune di Maiolati Spontini

E' indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 8 posti appartenenti alla Categoria “C” con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno di cui 7 (sette) con profilo professionale di “Istruttore Amministrativo-contabile”, da assegnare al Comune di Jesi e 1 (uno) con profilo professionale di "Istruttore Amministrativo" da assegnare al Comune di Maiolati Spontini.

In attuazione dell'accordo richiamato in premessa, il Comune di Jesi procederà a "chiamare" per primo per l'assunzione tutte le n. 7 unità di personale previste, ivi compresa la eventuale riserva interna se presente, mentre il Comune di Maiolati Spontini procederà successivamente alle "chiamate" del Comune di Jesi.
A tal fine, pertanto, il Comune di Jesi comunicherà al Comune di Maiolati Spontini di aver effettuato tutte le chiamate di cui sopra.

Per effetto di quanto sopra, se il candidato chiamato per l'assunzione dal Comune di Jesi, secondo l'ordine della graduatoria, rifiuti l'assunzione presso tale Comune, perderà automaticamente l'opportunità di costituire il rapporto di lavoro a tempo indeterminato anche con il Comune di Maiolati Spontini.

Il Comune di Jesi garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento del lavoro, ai sensi delle vigenti leggi e del piano triennale 2017 – 2019 delle azioni positive del Comune di Jesi, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 7 del 9.01.2017.

Le principali attività richieste alle posizioni oggetto della procedura selettiva pubblica sono le seguenti:

  • supportare il Responsabile dell'Ufficio nell'attuazione degli obiettivi e delle attività rispetto alla pianificazione prevista;
  • istruire, predisporre provvedimenti e redigere atti e documenti su indicazioni del Responsabile dell'Ufficio riferiti all'attività amministrativa dell'ente
  • svolgere qualsiasi altra attività richiesta dal Responsabile dell’Ufficio in relazione al profilo posseduto.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente mediante la procedura informatizzata.

Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione presentate con modalità diverse.

Prima di accedere al servizio si RACCOMANDA di leggere attentamente i manuali per l’utilizzo della procedura secondo l’ordine specificato:

Accedi al portale e se non sei già registrato registrati secondo le istruzioni indicate nel manuale generale della procedura.

Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 8 posti di categoria "C", a tempo indeterminato e pieno, di cui 7 con profilo professionale di "Istruttore amministrativo-contabile" presso il Comune di Jesi ed 1 con profilo professionale di "Istruttore amministrativo" presso il Comune di Maiolati Spontini

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy