Bando di concorso pubblico per n. 3 posti di categoria "C”, a tempo indeterminato e part-time, con profilo professionale di "Istruttore area culturale" presso l’Area Servizi al Cittadino (Ambito Musei Cultura Turismo)

E' indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 3 posti appartenenti alla Categoria "C" con profilo professionale di “Istruttore Area Culturale” con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e part-time, delle quali n. 1 unità al 66,67% (24 ore settimanali) e n. 2 unità al 50% (18 ore settimanali) da assegnare all’Area Servizi al cittadino, da impiegare nell’ambito dei serivzi “Musei, Cultura e Turismo”.

Il Comune di Jesi garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento del lavoro, ai sensi delle vigenti leggi e del piano triennale 2017 - 2019 delle azioni positive del Comune di Jesi, approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 7 del 9.01.2017.

Le principali attività richieste alle posizioni oggetto della procedura selettiva pubblica sono le seguenti:

  • supportare il Responsabile dell'Ufficio nell'attuazione degli obiettivi e delle attività rispetto alla pianificazione prevista;
  • istruire, predisporre e redigere atti e documenti su indicazioni del Responsabile dell'Ufficio riferiti all'attività amministrativa dell'ente
  • supportare il Responsabile dell'Ufficio Musei Cultura Turismo nelle attività di cura, gestione e valorizzazione dei Musei Civici e dell'Ufficio Turismo - IAT (Informazione e Accoglienza Turistica)
  • svolgere attività di accoglienza e informazione al pubblico anche in lingua straniera all'interno dei Musei Civici e dell'Ufficio Turismo-IAT.

Ulteriori competenze richieste ai candidati: buona capacità di relazionarsi con gli uffici comunali e capacità organizzativa.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente mediante la procedura informatizzata.

Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione presentate con modalità diverse.

Prima di accedere al servizio si RACCOMANDA di leggere attentamente i manuali per l’utilizzo della procedura secondo l’ordine specificato:

Accedi al portale e se non sei già registrato registrati secondo le istruzioni indicate nel manuale generale della procedura.

Bando di concorso pubblico per n. 3 posti di categoria "C”, a tempo indeterminato e part-time, con profilo professionale di "Istruttore area culturale" presso l’Area Servizi al Cittadino (Ambito Musei Cultura Turismo)

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy