Procedura di mobilità esterna volontaria, per la copertura di n. 2 posti appartenente alla Categoria “C” con profilo professionale di "Istruttore di vigilanza" da assegnare all’Area Polizia Locale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno

E' indetta una procedura di MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, s.m.i. per la copertura di n. 2 posti appartenente alla Categoria “C” con profilo professionale di “Istruttore di vigilanza” da assegnare all’Area Polizia Locale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
La figura professionale ricercata svolge tutte le funzioni afferenti alla categoria C come risultanti dalle declaratorie di categoria di cui all'Allegato “A” del CCNL del 31.03.1999 (*), come modificato dal vigente CCNL 21.05.2018 comparto Funzioni Locali.
(*) appartengono a questa categoria i lavoratori che svolgono attività caratterizzate da:
Approfondite conoscenze mono specialistiche (la base teorica di conoscenze è acquisibile con la scuola superiore) ed un grado di esperienza pluriennale, con necessità di aggiornamento;
Contenuto di concetto con responsabilità di risultati relativi a specifici processi produttivi/amministrativi;
Media complessità dei problemi da affrontare basata su modelli esterni predefiniti e significativa ampiezza delle soluzioni possibili;
Relazioni organizzative interne anche di natura negoziale ed anche con posizioni organizzative al di fuori delle unità organizzative di appartenenza, relazioni esterne (con altre istituzioni) anche di tipo diretto. Relazioni con gli utenti di natura diretta, anche complesse, e negoziale.

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva dovrà essere presentata al Comune di Jesi esclusivamente mediante la procedura informatizzata accedibile on line per mezzo del portale del Comune di Jesi, seguendo le istruzioni impartite dall’ufficio all’atto della pubblicazione del presente bando. Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione presentate con modalità diverse.

La procedura automatizzata di presentazione della domanda rimarrà utilizzabile per 30 giorni consecutivi calcolati dalla data di pubblicazione del bando.
Decorso tale termine la procedura non sarà più utilizzabile e conseguentemente le domande non potranno più essere presentate.
L’accesso alla procedura automatizzata avviene tramite i servizi di autenticazione “Cohesion” messi a disposizione dalla Regione Marche.
L’ufficio competente pubblicherà appositi manuali d’uso sia per l’utilizzo dei servizi di autenticazione Cohesion, sia per l’utilizzo della Scrivania Virtuale attraverso cui sarà compilata ed inviata la domanda id partecipazione.

Prima di accedere al servizio automatizzato di presentazione della domanda, si RACCOMANDA di leggere attentamente i manuali per l’utilizzo della procedura secondo l’ordine specificato:

Accedi al portale e se non sei già registrato registrati secondo le istruzioni indicate nel manuale generale della procedura.

In caso si verificano problemi di autenticazione occorre cancellare la cache del browser, oppure utilizzare un browser diverso da quello utilizzato nei giorni scorsi, tuttavia è sconsigliato l'uso di explorer

Procedura di mobilità esterna volontaria, per la copertura di n. 2 posti appartenente alla Categoria “C” con profilo professionale di "Istruttore di vigilanza" da assegnare all’Area Polizia Locale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy