ProgettoJesi, avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato e parziale di un contabile

La "ProgettoJesi Srl" ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato (anni uno) e a tempo parziale (25 ore settimanali) di n. 1 unità di livello contrattuale 3° - mansioni di Contabile.

Le domande di selezione pubblica dovranno essere spedite mediante raccomandata A.R. entro e non oltre il giorno 30 Aprile 2009 ed indirizzate a: ProgettoJesi Srl - Viale dell'Industria, 5/b - 60035 Jesi (AN).

Gli interessati possono consultare e/o scaricare l'Avviso completo dell'allegato, ovvero il fac-simile della domanda di selezione - sul sito www.progettojesi.it e www.comune.jesi.an.it .

La procedura di selezione consisterà nella valutazione dei titoli ed in una prova di esame (colloquio).

Il colloquio accerterà il grado di professionalità posseduta e comprenderà i seguenti temi:

• nozioni generali di contabilità economica con particolare riferimento all'attività finanziaria e gestionale delle società a totale partecipazione pubblica;
  • nozioni relative alle attività ed alle mansioni da espletare, quali la fatturazione - contabilità generale - prima nota - liquidazioni - scritture preparatorie alla redazione del bilancio.

Per informazioni gli interessati possono telefonare al n. 073159322 dal lunedì al venerdì dalle ore 12,30 alle ore 13,30.