Al via la manutenzione del ponte San Carlo in via Marconi

Come annunciato nei giorni scorsi, hanno preso il via lunedì 21 i lavori di manutenzione straordinaria del ponte San Carlo in via Marconi.
L'intervento, per un investimento complessivo di circa 100 mila euro, prevede la rimozione sia del manto bituminoso in tutti i 250 metri del ponte sia degli undici giunti di dilatazione con successiva asfaltatura e posa in opera di nuovi giunti.

ll tutto corredato da segnaletica orizzontale e verticale. Durante i lavori, che dureranno più o meno un paio di mesi, la circolazione sul ponte avverrà in maniera alternata e regolamentata da un apposito semaforo.

Per questo, al fine di evitare le probabili code che si formeranno specialmente nelle ore di punta, l'Amministrazione comunale rinnova l'invito ai cittadini che debbono recarsi verso Filottrano o Macerata di utilizzare la superstrada servendosi, in entrata, degli svincoli Jesi est e Jesi ovest per poi uscire a Jesi centro ed imboccare la Statale 362 dopo Minonna.

Viceversa, a coloro che provengono dalla Statale 362 (e dunque da Filottrano o Macerata) si consiglia di immettersi in superstrada allo svincolo Jesi centro per poi raggiungere la città attraverso gli altri due svincoli presenti ad est e ad ovest.

Jesi, 21 marzo 2005

L'Amministrazione comunale