Asta pubblica: l'ufficio Valorizzazione del Patrimonio a disposizione del cittadino

Si informa che, a partire dal 16 agosto, l'Ufficio Progetto Valorizzazione del Patrimonio del Comune di Jesi è a completa disposizione dei cittadini che sono interessati a ricevere tutte le informazioni utili sull'asta pubblica in programma il prossimo 13 settembre e relativa alla vendita dell'area edificabile in via Grotte di Frasassi (un milione e 61 mila euro il prezzo di base) e dell'ex scuola di via Roma (458.360 euro).

L'Ufficio resterà aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13. Si ricorda che l'area edificabile di via Grotte di Frasassi è pari a 6.500 mq. (di cui 4.500 destinati a residenziale per una superficie utile lorda massima di mq.3.465), mentre l'ex scuola di via Roma, con relativa corte, rientra nella zona di recupero. Gli immobili sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.

La domanda di partecipazione, il deposito cauzionale, l'offerta economica e la restante documentazione dovrà pervenire al Comune di Jesi entro le ore 12,30 del 12 settembre. L'aggiudicazione sarà disposta a favore del concorrente che avrà formulato l'offerta economicamente più vantaggiosa; si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

Gli interessati possono scaricare il bando dal sito internet del Comune di Jesi all'indirizzo www.comune.jesi.an.it o rivolgersi all'Ufficio relazioni con il pubblico di piazza della Repubblica (0731/538250) per ritirare tutta la documentazione (bando e copia delle relazioni tecniche e valutazioni di stima dei beni posti in vendita) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30.

Per quanto riguarda le informazioni tecniche e la visione degli elaborati inerenti la vendita dell'area edificabile, il Servizio Urbanistica del Comune resta a disposizione dei cittadini il lunedì ed il mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Jesi, 18 agosto 2005

L'Amministrazione comunale