Crea il manifesto della "Città del Vino"

L'Amministrazione comunale informa che l'Associazione nazionale "Città del Vino" di cui anche Jesi fa parte ha indetto anche quest'anno un bando di concorso per la realizzazione del manifesto che ne caratterizzerà l'immagine per tutto il 2004. L'iniziativa è rivolta ad artisti e grafici e a tutti coloro che intendono cimentarsi in questa prova, nonché agli studenti degli istituti d'arte, tecnici e designer.

La partecipazione è aperta anche agli studenti delle scuole elementari (ai quali è dedicata una particolare sezione) e medie. Il termine di presentazione dei bozzetti è fissato per il 15 novembre prossimo e, novità di quest'anno, il premio in denaro al vincitore sarà di 2.500 euro, mille euro in più rispetto agli anni passati.

Il bozzetto vincente sarà utilizzato anche a sostegno dell'immagine coordinata dell'Associazione durante l'anno.
Informazioni dettagliate si possono avere presso l'Associazione "Città del Vino" e consultando il bando del concorso sul sito Internet del Comune

Katia Mammoli
Assessore allo Sviluppo Economico

Jesi, 19 agosto 2003