Distribuzione gratuita di prodotti larvicidi contro la zanzara tigre

L'Amministrazione comunale informa che verranno messi a disposizione gratuitamente prodotti larvicidi ad uso casalingo per combattere il fenomeno della cosiddetta zanzara tigre a quanti ne faranno richiesta per trattare le piccole raccolte d'acqua di proprietà e le caditoie di pertinenza. Il prodotto è di semplice applicazione, non nocivo e corredato delle istruzioni di utilizzo. Viene distribuito gratuitamente su specifica richiesta presso gli uffici della Jesiservizi srl, in via Mura Occidentali 5/bis, durante l'orario di apertura al pubblico (ore 8-14). La decisione è stata assunta nella consapevolezza che il fenomeno delle infestazioni da zanzara tigre è legato anche al corretto comportamento dei singoli cittadini e della loro attenzione al controllo di acqua stagnanti nel giardino della propria singola abitazione o del proprio condominio.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 4 luglio 2005

Consigli per evitare la diffusione della "zanzara tigre"

Per Informazioni:

JESISERVIZI S.r.l.