Il Sindaco ringrazia la Sicc Bpa Jesi

Desidero esprimere i sensi di gratitudine miei personali e della Amministrazione comunale tutta a dirigenti, allenatori e giocatori della Sicc Bpa che anche quest'anno si sono resi protagonisti di un campionato entusiasmante e carico di emozioni. L'amarezza di essere stati eliminati nei play-off per appena due punti non può far passare in secondo piano una stagione ricca di soddisfazioni durante la quale un pubblico sempre numeroso e caloroso ha seguito con passione le vicende della squadra gialloverde.

Ed è proprio il forte momento di aggregazione vissuto domenicalmente al palazzetto dello sport, dove genitori e figli insieme hanno gioito e sofferto per la squadra della propria città, che rappresenta l'essenza e la valenza di quanto importante sia il ruolo dell'Aurora Basket nel nostro territorio. L'auspicio, sincero e sentito, è che da questo patrimonio di esperienza, passione e affetto possa ripartire una nuova stagione ancora ricca di soddisfazioni nella consapevolezza che la pallacanestro a Jesi è una realtà ormai consacrata che merita di restare ai vertici nazionali.

Marco Polita
Sindaco di Jesi