Incrocio di Villa Serena: il Comune ha già richiesto interventi per limitare il rischio incidenti

In merito all'articolo dal titolo "Quanti incidenti vicino a Villa Serena" apparso in data odierna su Corriere Adriatico, si precisa che l'Amministrazione comunale ha già fatto presente alla Provincia di Ancona - competente in materia - la pericolosità dell'incrocio, chiedendo di provvedere con un intervento adeguato che possa limitare il rischio di ulteriori incidenti.

Non può che condividersi, pertanto, quanto riferito dalla lettrice che rappresenta a questo punto un ulteriore stimolo affinché si prenda in considerazione al più presto l'ipotesi di un progetto viario migliorativo.

Jesi, 26 aprile 2005

Rossana Montecchiani