L'Amministrazione comunale ricorda l'esempio di Paolo Pirani

L'Amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Paolo Pirani, di cui ricorda le grandi doti umane e professionali. Pirani ha rappresentato per lunghi anni un punto di riferimento importante per la vita sociale e aggregativa dell'intero quartiere San Giuseppe e non solo di esso, con un occhio sempre attento alle più giovani generazioni e alla loro formazione.

Persona sempre disponibile e profondamente mite, ha dato impulso a numerose iniziative, contribuendo alla crescita della nostra città e alimentando il senso profondo della comunità.

L'Amministrazione comunale, nell'esprimere alla famiglia le più vive condoglianze, si dice certa che l'esempio di Paolo Pirani non verrà disperso ed anzi la sua prematura scomparsa darà nuova energia a chi, cresciuto al suo fianco, avrà il compito di portare avanti i tanti progetti che lo rendevano una persona sempre attenta ai bisogni dei soggetti più deboli e per questo profondamente stimata.

Jesi 30 marzo 2005

Fabiano Belcecchi