La Consulta dello sport chiama a convegno le società sportive

Presidenti e dirigenti delle società sportive di Jesi si incontrano sabato 16 per un incontro informativo sulle novità introdotte dalle recenti normative in tema di associazioni sportive dilettantistiche.
L'appuntamento è per le 9,30 presso la sala della II circoscrizione di via San Francesco ed è promosso dalla Consulta dello sport in collaborazione con l'Amministrazione comunale. I lavori - coordinati da Alberto Proietti Mosca nella sua veste di presidente della Consulta dello sport - si svolgeranno durante tutta la mattinata e vedranno gli interventi di Pierpaolo Porro, consulente fiscale del Comitato Uisp e di Luca Giampaoletti, presidente provinciale del Centro sportivo italiano.

L'iniziativa è gratuita e aperta a quanti sono responsabili di società e associazioni sportive sotto il profilo economico, gestionale e fiscale. L'obiettivo è far sì che tutte le società siano in grado di recepire nel proprio statuto le disposizioni di legge indispensabili per usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla legge 289/2002 e successive modifiche.

Durante l'incontro tutti gli interessati potranno porre le domande e le richieste di chiarimenti che riterranno opportuni.

Jesi, 15 aprile 2005

Leonello Rocchetti