Mercantino dei bambini e beneficenza

La Consulta per la Pace organizza anche quest'anno, in collaborazione con la circoscrizione centro e l'associazione pro Jesi, il mercatino dei bambini, che avrà luogo tutti i giovedì del mese di luglio in piazza Spontini, dalle ore 18 alle ore 23.

Si potranno vendere e acquistare libri, giocattoli, fumetti ed altri oggetti usati o costruiti dai ragazzi. Per partecipare al mercatino è prevista una quota di iscrizione di 3 euro: la somma raccolta sarà devoluta al progetto di scolarizzazione rivolto ai bambini e ragazzi di Matagalpa, in Nicaragua, che è sostenuto dalla Consulta per la Pace da ormai tre anni.

Lo scorso anno a settembre alcune componenti del collettivo "Donne di Matagalpa", associazione che ha promosso il progetto, sono state nella nostra città ed hanno realizzato uno spettacolo per bambini nel teatro di San Floriano, rafforzando il legame diretto che si è creato tra Jesi e questa città del Nicaragua.

Le iscrizioni sono raccolte presso la sede dell'associazione pro Jesi - posto telefonico - in piazza della Repubblica (tel. 0731/59788).

Jesi, 23/06/04

L'Amministrazione Comunale

Mercantino dei bambini e beneficenza

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy