Nominato il nuovo assessore al Personale

Il sindaco Fabiano Belcecchi ha nominato Ero Giuliodori assessore comunale, affidandogli le deleghe al personale, alle pari opportunità, alla riforma dell'ente, all'informatizzazione, al decentramento amministrativo, ai servizi demografici, alle partecipazioni consortili ed ai rapporti con gli enti non istituzionalmente definiti.

Con l'ingresso di Giuliodori in Giunta, l'esecutivo cittadino torna ad essere composto da nove membri (il sindaco più otto assessori).
Giuliodori, 46 anni, di professione insegnante, accettando la nomina si è contestualmente dimesso per incompatibilità da consigliere comunale.

Parteciperà fin da domani (martedì 21) alle riunioni di Giunta. La nomina di Giuliodori verrà comunicata dal sindaco Belcecchi al Consiglio comunale nella seduta in programma lunedì prossimo.
Al posto di Ero Giuliodori, in rappresentanza del partito di appartenenza - il Pdci - subentrerà in Consiglio comunale il candidato dello stesso partito risultato primo dei non eletti, vale a dire Marco Pesaresi.

Jesi, 20 settembre 2004

L'Amministrazione comunale