Prezzi agevolati sulla carne dell'Azienda agraria

L'Amministrazione comunale ha deciso di applicare a talune categorie di cittadini prezzi agevolati sulle carni dell'azienda agraria distribuite presso il punto vendita di viale della Vittoria 73/C.

In particolare verrà applicato uno sconto del 5% sui prezzi di listino ai gruppi di acquisto solidali - attenti alla qualità e alla salubrità dei prodotti, oltre che all'etica applicata nei processi produttivi - agli aderenti ai vari Cral, agli iscritti di associazioni sportive, ricreative e di volontariato, ai dipendenti comunali. Lo sconto è praticato al singolo cliente che dimostra di far parte del gruppo o della categoria compresa tra i beneficiari, mediante l'esibizione di una tessera o di un documento equivalente.

Lo sconto sale al 10% sul listino di vendita al pubblico per i soggetti socialmente disagiati riconosciuti dai servizi sociali.
Nel punto vendita di viale della Vittoria, come noto, sono disponibili carne bovina certificata biologica, carne suina proveniente da allevamento all'aperto ed insaccati vari (prosciutto, salumi, ecc.).
Tutti gli animali sono allevati presso l'azienda agraria in località Torre. La stessa carne certificata biologica, come noto, è utilizzata anche per i pasti delle mense scolastiche cittadine. Il punto vendita è aperto al pubblico il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19 ed il mercoledì mattina dalle 9 alle 12 (tel. 0731/200736).

Jesi, 11 ottobre 2004

L'Amministrazione comunale