Pubblicata la gara per i lavori alla palestra Carbonari

L'Amministrazione comunale informa che è stato pubblicato il bando di gara per i lavori di manutenzione straordinaria della palestra Carbonari di via Tessitori. I termini per la presentazione delle offerte scadranno il 29 maggio: subito dopo tale data sarà assegnato l'appalto.
I lavori, per un investimento di circa 162.500 euro, consentiranno di rimettere a nuovo una palestra che presenta oggettivi problemi sia nella copertura, sia nell'impiantistica e nei servizi a causa del notevole utilizzo che di essa se ne fa nel corso dell'anno da parte di numerose società sportive. Tale intervento si aggiunge a quello già finanziato per la manutenzione del campo di rugby di Minonna (206.582 euro per realizzare i nuovi spogliatoi e una palestra attigua) e completa un programma di lavori particolarmente incisivo sul fronte dell'edilizia sportiva. Nel corso della legislatura, infatti, sono stati ultimati i lavori di manutenzione straordinaria al palasport "Ezio Triccoli", ai campi sportivi "Mosconi" di via Asiago, Minonna e antistadio Cardinaletti, è stata realizzata la nuova pista di pattinaggio in via Tabano ed è stato inaugurato il nuovo campo polifunzionale di Castelrosino.

Marco Polita
Sindaco di Jesi