Rifacimento della segnaletica in Viale della Vittoria

L'Amministrazione comunale informa che è in corso di rifacimento la segnaletica orizzontale lungo viale della Vittoria, per meglio individuare i posti auto a disposizione dei cittadini.

A tal fine si ricorda che in viale della Vittoria vige la sosta regolamentata a disco orario da 90 minuti, ad eccezione dei tratti compresi tra gli incroci con via Erbarella e via Rinaldi (in entrambi i lati), scalinata del cavalcavia e cinema Olimpia (lato sinistro a salire) e tra gli incroci con via Sanzio/via delle Nazioni e viale Cavallotti (entrambi i lati) dove la sosta è libera.

In particolare, al fine di agevolare la sosta nei pressi dell'ospedale, dove è in corso proprio in questi giorni il rifacimento della segnaletica, si ricorda che tali parcheggi sono tutti a disco orario di 90 minuti: chi dovesse prevedere di restare più di tale orario in ospedale, qualora non trovi liberi i parcheggi sul viale Cavallotti dopo l'incrocio con via delle Nazioni, può utilizzare quelli gratuiti e senza limiti di tempo i posti dietro il complesso "Leopardi".

Una volta completata la segnaletica si provvederà ad avviare una capillare campagna informativa così da comunicare in maniera puntuale le nuove disposizioni sulla sosta in ogni parte del viale.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 25 agosto 2003