Sono aperte le iscrizioni per scrutatori e presidenti dei seggi elettorali

L'Ufficio elettorale informa che entro il prossimo 31 ottobre sono aperte le domande per i cittadini interessati ad essere inseriti nell'albo dei presidenti di seggio elettorale.

Scade invece il 30 novembre il termine ultimo per presentare la richiesta di essere inseriti nell'albo degli scrutatori. I moduli per presentare le relative domande sono disponibili presso l'ufficio elettorale del Comune di Jesi - tel. 0731/538298 - ubicato in via Mura Occidentali ed aperto nelle mattine dal lunedì al venerdì (ore 9 - 12,30) e nei pomeriggi di martedì e giovedì (16-18,30).

Allo stesso ufficio elettorale va presentata la domanda compilata in ogni sua parte. Ciascuno può presentare domanda per essere iscritto sia all'albo dei presidenti di seggio, sia a quello di scrutatore senza che l'una escluda l'altra. Per i presidenti di seggio è richiesto il diploma di scuola media superiore, per gli scrutatori quello di licenza media. L'ufficio elettorale resta a disposizione per tutti gli eventuali chiarimenti necessari.

Jesi, 15 ottobre 2004

L'Amministrazione comunale