SI RENDE NOTO
che, a parziale rettifica del precedente avviso pubblicato sul sito del Comune di Jesi, la procedura relativa all’affidamento ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. di servizi di ingegneria e architettura inerenti l’intervento di “Adeguamento normativo ed ampliamento della capacità ricettiva della Casa di riposo e Residenza protetta Vittorio Emanuele II” sarà svolta mediante procedura aperta tramite piattaforma telematica di codesta ASP AMBITO 9 e non più sul M.e.p.a. in quanto l’importo stimato è superiore alla soglia di rilevanza comunitaria.
Quanti interessati a partecipare alla gara dovranno iscriversi alla piattaforma https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/ seguendo le relative istruzioni.
Gli elementi essenziali dell’affidamento, i criteri di selezione degli operatori economici e delle offerte saranno resi noti con l’avvio della procedura di gara di cui sarà data pubblicità nei modi e forme di legge.
Il presente avviso non costituisce atto indittivo della procedura e non vincola l’Asp Ambito 9 alla indizione della stessa o all’affidamento dell’appalto con le modalità sopra indicate.
Per ogni chiarimento è possibile prendere contatti con ASP Ambito 9 nella persona Dott. Massimo Manenti al numero telefonico 0731236964 oppure per e-mail all’indirizzo m.manenti@comune.jesi.an.it
Jesi, 21/05/2019
Il Direttore dell’ASP Ambito 9
Dott. Franco Pesaresi