Diego Socci succede a Lucia Donzelli alla guida della consulta delle nuove generazioni

Dettaglio della notizia

Diego Socci assume la presidenza della Consulta delle nuove generazioni, realtà giovanile di Jesi che si propone di offrire il proprio contributo per favorire la crescita culturale, sociale e politica della comunità

Data:

17/06/2024

L'assessora Emanuela Marguccio (al centro) insieme al neo presidente Diego Socci e Lucia Donzelli
L'assessora Emanuela Marguccio (al centro) insieme al neo presidente Diego Socci e Lucia Donzelli

Diego Socci assume la presidenza della Consulta delle nuove generazioni, realtà giovanile di Jesi che si propone di offrire il proprio contributo per favorire la crescita culturale, sociale e politica della comunità. Socci succede a Lucia Donzelli che resta all’interno del direttivo della Consulta.
“Ringrazio Lucia per l’importante lavoro svolto insieme al direttivo - ha sottolineato l’assessora alle politiche giovanili Emanuela Marguccio - che ha contribuito fin da subito a dare slancio e piena operatività alla Consulta. Sono lieta che abbia dato la propria disponibilità a collaborare ancora nelle attività future. A Diego formulo i migliori auguri, certa che saprà guidare la Consulta con slancio e piena condivisione con i suoi coetanei che hanno scelto di impegnarsi in questo importante organismo. Vi sono di fronte sfide importanti da cogliere, come quella di un sempre maggiore collegamento con le scuole e con i rappresentanti di istituto, affinché vengano rafforzate sinergie ed esperienze per poter meglio intercettare bisogni ed aspettative dei giovani e tradurle in proposte concrete”.

Comune di Jesi

Jesi, 17 giugno 2024

Ultimo aggiornamento: 18/06/2024

Rating pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Campo obbligatorio