Festa San Giuseppe 2025: vendita su aree pubbliche

Dettaglio della notizia

In occasione della tradizionale Festa di San Giuseppe, che si terrà domenica 23 marzo p.v., si avvisa che è indetta una procedura per l’assegnazione di n. 5 posteggi per il commercio su aree pubbliche

Data:

30/01/2025

Immagine di un mercato

In occasione della tradizionale Festa di San Giuseppe, che si terrà domenica 23 marzo p.v., si avvisa che è indetta una procedura per l’assegnazione di n. 5 posteggi per il commercio su aree pubbliche per le seguenti tipologie merceologiche: SETTORE ALIMENTARE (prodotti gastronomici e dolciumi) e SETTORE NON ALIMENTARE (articoli vari attinenti alla manifestazione e giocattoli).

I posteggi saranno collocati nell’area antistante la Chiesa di San Giuseppe. 

Le domande di assegnazione di posteggio devono essere inviate al Comune di Jesi entro il 10 marzo p.v. 

I posteggi saranno assegnati per la sola giornata di domenica 23 marzo con il seguente orario: 08.00-20.00.

Possono presentare domanda di partecipazione gli operatori commerciali, esclusivamente con le tipologie merceologiche sopra precisate, appartenenti ad una delle seguenti categorie:

  • operatori commerciali titolari di autorizzazione di commercio su aree pubbliche (n. 4 posteggi);
  • operatori commerciali in sede fissa (n. 1 posteggio).

Le graduatorie saranno redatte secondo i seguenti criteri:

OPERATORI COMMERCIALI TITOLARI DI AUTORIZZAZIONE SU AREE PUBBLICHE:
a) Ordine cronologico di ricevuta di consegna della PEC o del portale SUAP, considerando anche ora e minuti;
b) Maggior numero di presenze effettive nella fiera [nella fattispecie ‘manifestazione’] riferita ad una specifica autorizzazione amministrativa, maturate dall’anno 1994 in avanti, rilevabili dagli atti d’ufficio;

OPERATORI COMMERCIALI IN SEDE FISSA:
a) Ordine cronologico di ricevuta di consegna della PEC o del portale SUAP, considerando anche ora e minuti;
b) Anzianità di inizio dell’attività di commercio in sede fissa attestata dal Registro delle Imprese.

Le domande  di concessione/autorizzazione temporanea per la partecipazione in qualità di operatori commerciali per la vendita su aree pubbliche durante la Festa di San Giuseppe, dovranno essere inviate tramite il portale ( http://frontoffice.comune.jesi.an.it ) allegando n. 2 marche da bollo da € 16,00 (n. 1 marca da bollo per la domanda e n. 1 marca da bollo per il rilascio del titolo abilitativo).

Jesi li, 30/01/2025

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO 
f.to dott.ssa Sargenti Matilde

Ultimo aggiornamento: 30/01/2025

Rating pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Campo obbligatorio