Raccolta fondi bocciofila, primi significativi versamenti

Dettaglio della notizia

Primi significativi versamenti per sostenere la ricostruzione della sede della bocciofila di Via Ravagli devastata dall’incendio del 25 febbraio scorso.

Data:

17/03/2025

Bocciofila
Bocciofila

Primi significativi versamenti per sostenere la ricostruzione della sede della bocciofila di Via Ravagli devastata dall’incendio del 25 febbraio scorso. Meritano di essere segnalati quello dei Comitati di quartiere San Pietro Martire-Erbarella, San Francesco e Colle Paradiso (con i fondi raccolti durante la festa di Carnevale presso la Bocciofila di Via Ugo La Malfa) e quello della polisportiva Esse Pi Emme di Via S.Pietro Martire. Ma sono stati diversi anche i privati che hanno già dato il loro volontario contributo per questa operazione di crowfunding civico promossa dall’Amministrazione Comunale, che ringrazia tutti per questa immediata risposta di sensibilità verso un importante luogo di socializzazione in città. 
Coloro che vorranno aderire, come noto, potranno effettuare un versamento sul conto di tesoreria comunale di Banca Intesa San Paolo, Iban IT 96 O 03069 21203 100000046003 (la O dopo il 96 è una lettera e non lo zero), specificando la causale: "Raccolta fondi bocciodromo di Via Erbarella".
“Un segnale importante quello che è giunto dai comitati di quartiere - ha sottolineato l’assessora alla partecipazione Paola Lenti - che denota una preziosa unità di intenti per riavere al più presto una nuova sede per la bocciofila. E fa piacere registrare la compartecipazione anche di una polisportiva. Siamo fiduciosi che da parte di singoli privati e altri gruppi vi sarà una adesione in grado di raggiungere la cifra necessaria per garantire al più presto la ripresa delle attività già con un primo presidio, all'apertura del quale gli uffici comunali si sono messi da subito al lavoro per individuare la soluzione migliore e più rapida”. 
Nel sito internet del Comune, oltre a ricordare l’Iban e la causale, vi è una sezione sia dedicata alla periodica pubblicazione di aggiornamenti in grado di informare la cittadinanza sull’andamento della raccolta fondi stessa.

Comune di Jesi

Jesi, 17 marzo 2025

Ultimo aggiornamento: 18/03/2025

Rating pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Campo obbligatorio