Si tratta di una richiesta che si può fare per verificare se il loculo o la tomba, già in concessione, può permettere la tumulazione di un numero di salme superiore a quelle previste dalla concessione originaria.
A chi è rivolto
La richiesta può essere fatta solo il concessionario della sepoltura o i suoi eredi.
Come fare
L'Ufficio provvederà ad emettere un ordinativo di pagamento per la verifica del loculo, pagabile alla Tesoreria del Comune di Jesi che si trova presso la BANCA DELLE MARCHE C.so Matteotti N. 8.
Una volta effettuato il pagamento, il cittadino dovrà portare la ricevuta di versamento all'Ufficio Servizi Funebri c/o Cimitero Principale in Via S. Lucia
Cosa serve
Il richiedente deve fornire i dati relativi alla concessione e dimostrazione di avere i requisiti richiesti.
Se si è smarrita la copia della concessione, che riporta tutti i dati riferiti al luogo di tumulazione, si può richiedere la verifica e relativa stampa direttamente all'Ufficio.
Cosa si ottiene
Un appuntamento per effettuare la verifica
Tempi e scadenze
L'appuntamento per la verifica di capienza viene fissato dall'Ufficio entro 15 gg. (in base alle richieste pervenute) dalla data di versamento.
Quanto costa
Per quanto riguarda i costi delle operazione cimiteriali si prega di fare riferimento al tariffatio ufficiale
Accedi al servizio
Il servizio è attivo presso l'ufficio Servizi Cimiteriali